SEZIONI NOTIZIE

Bologna, Mudingayi: "Gioia immensa giocare davanti a questo pubblico"

di Edoardo Frati
Vedi letture

Anche Gabi Mudingayi si è fermato in mixed zone a parlare con la stampa delle emozioni provate durante la Partita delle leggende, dove ha vestito una vota di più la maglia rossoblu: "E' stata veramente un'emozione grandissima tornare qui dopo quattro anni e sono contento perchè il pubblico ha apprezzato quello che ho fatto quando sono stato qui. Il Bologna è veramente una piazza importante per me: qui mi sono formato come uomo e come calciatore e quindi tornare stasera è stata davvero un'emozione incredibile. Vorrei ringraziare anche la società per avermi dato l'opportunità di giocare ancora una volta di fronte a questo pubblico, è stata una gioia immensa. Prima della partita mi chiedevo se sarei stato all'altezza ma appena sceso in campo ho ritrovato i miei ritmi e il mio pubblico, è lui che spinge a fare determinate cose. GIocare con Perez? E' stato il partner ideale, anche se abbiamo caratteristiche simili trovammo un allenatore che ci ha fatti giocare insieme e oggi ho ritrovato parte di quei momenti in cui abbiamo condiviso il campo. E' stato bello giocare di nuovo con lui".

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
19:58 SPAL SPAL, Dennis Rodman scrive a Petagna: "Bulldozer, grande rispetto per te" 19:08 Bologna Bologna, Soriano: "Siamo pronti per l'Europa" 18:37 Sassuolo La Juve su Piccinini, giovane talento del Sassuolo: i dettagli 17:38 SPAL UFFICIALE SPAL: via il preparatore Venturati, Riccardo Ori al suo posto 17:16 Parma Parma, Faggiano: "Giocatori in prestito? Nessun dubbio sul loro impegno"
PUBBLICITÀ
16:09 SPAL SPAL, Di Francesco: "Salvezza, abbiamo ancora speranza" 14:30 Sassuolo Nosotti: "Boga può restare. De Zerbi pensa a due squadre da alternare per la ripresa" 14:05 SPAL SPAL, oggi doppia seduta al centro sportivo "G. B. Fabbri" 13:40 Serie C Reggiana, domani la ripresa degli allenamenti al centro sportivo Cavazzoli 13:15 Serie C Rimini, Ambrosini: "Prima dell'interruzione eravamo in crescita. Alla C manca un sistema forte" 12:50 Bologna Bologna, giorni caldi per il taglio agli stipendi: le ultime 12:25 Altre notizie Tardelli: "Tanti calciatori non volevano tornare: la ripresa non è la vittoria di nessuno" 12:00 Serie C Rimini, Calamai: "Retrocedere con undici partite ancora da giocare sarebbe incredibile" 11:35 Parma Parma, ieri lavori di core stability e cambi di direzione. Oggi nuova seduta 11:10 Altre notizie Gravina fa dietrofront sui playoff: se sarà sospensione si ricorrerà all'algoritmo. E senza scudetto 10:45 Serie C Resp. Sanitario Piacenza: "Impossibile ottemperare alle richieste di monitoraggio del protocollo" 10:20 Altre notizie Coppa Italia, atteso per oggi il via libera dal governo per giocare il 12 giugno 09:55 Parma Parma, su Chancellor il Torino si porta in vantaggio: ha il gradimento del giocatore 09:30 Altre notizie La rassegna di ViaEmilia: Bologna, notte stellare con CR7. Frenata su play-off e play-out 09:05 Bologna Il Resto del Carlino: "Il Bologna commemora George Floyd"