SEZIONI NOTIZIE

Cagliari-SPAL, i biglietti per il settore ospiti al costo di 25€

di Antonio Parrotto
Vedi letture
Foto

Come riporta il sito della SPAL, è attiva la prevendita per l’incontro Cagliari-SPAL, 8^ giornata d’andata di Serie A Tim 2019-2020 programmata domenica 20 ottobre alle ore 15.00 alla Sardegna Arena di Cagliari. I tifosi biancazzurri avranno a disposizione il Settore Tribuna Ospiti con capienza 415 posti. Il circuito di vendita sarà Ticket One, con possibilità di acquisto nei locali abilitati e online.

Il costo del singolo tagliando intero è di € 25: nei locali abilitati sono previsti diritti di prevendita. Al momento dell’acquisto, sarà necessario esibire un documento valido d’identità. I biglietti del Settore Tribuna Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda di non recarsi a Cagliari sprovvisti di biglietto. La vendita dei biglietti per i residenti della regione o provincia di provenienza della squadra ospite è subordinata alle disposizioni eventualmente e successivamente comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Fino alla data dell’uscita della determina l’acquisto dei biglietti da parte dei tifosi SPAL è vincolato al possesso della Fidelity Card. In base alla determinazione del Ministero degli Interni, Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 26/2017 del 2 agosto 2017, per i titoli di accesso del Settore Tribuna Ospiti non è consentito il cambio nominativo.

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
19:58 SPAL SPAL, Dennis Rodman scrive a Petagna: "Bulldozer, grande rispetto per te" 19:08 Bologna Bologna, Soriano: "Siamo pronti per l'Europa" 18:37 Sassuolo La Juve su Piccinini, giovane talento del Sassuolo: i dettagli 17:38 SPAL UFFICIALE SPAL: via il preparatore Venturati, Riccardo Ori al suo posto 17:16 Parma Parma, Faggiano: "Giocatori in prestito? Nessun dubbio sul loro impegno"
PUBBLICITÀ
16:09 SPAL SPAL, Di Francesco: "Salvezza, abbiamo ancora speranza" 14:30 Sassuolo Nosotti: "Boga può restare. De Zerbi pensa a due squadre da alternare per la ripresa" 14:05 SPAL SPAL, oggi doppia seduta al centro sportivo "G. B. Fabbri" 13:40 Serie C Reggiana, domani la ripresa degli allenamenti al centro sportivo Cavazzoli 13:15 Serie C Rimini, Ambrosini: "Prima dell'interruzione eravamo in crescita. Alla C manca un sistema forte" 12:50 Bologna Bologna, giorni caldi per il taglio agli stipendi: le ultime 12:25 Altre notizie Tardelli: "Tanti calciatori non volevano tornare: la ripresa non è la vittoria di nessuno" 12:00 Serie C Rimini, Calamai: "Retrocedere con undici partite ancora da giocare sarebbe incredibile" 11:35 Parma Parma, ieri lavori di core stability e cambi di direzione. Oggi nuova seduta 11:10 Altre notizie Gravina fa dietrofront sui playoff: se sarà sospensione si ricorrerà all'algoritmo. E senza scudetto 10:45 Serie C Resp. Sanitario Piacenza: "Impossibile ottemperare alle richieste di monitoraggio del protocollo" 10:20 Altre notizie Coppa Italia, atteso per oggi il via libera dal governo per giocare il 12 giugno 09:55 Parma Parma, su Chancellor il Torino si porta in vantaggio: ha il gradimento del giocatore 09:30 Altre notizie La rassegna di ViaEmilia: Bologna, notte stellare con CR7. Frenata su play-off e play-out 09:05 Bologna Il Resto del Carlino: "Il Bologna commemora George Floyd"